gazzanet

Lazio – Roma, Canigiani: “Sono previste 50mila presenze”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fornito gli ultimi aggiornamenti riguardanti i biglietti venduti per il derby

redazionecittaceleste

ROMA - Sabato si giocherà il derby tra Lazio e Roma alle 20:30 allo stadio Olimpico, importante cornice di pubblico in vista per la stracittadina.

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato a Lazio Style Radio per fornire gli ultimi aggiornamenti riguardo le presenze: "Per quanto riguarda la parte di vendita di competenza Lazio siamo intorno agli 11mila biglietti venduti, poi ci sono i numeri di competenza della Roma. Si è superata quota 40mila e dovrebbero esserci per sabato 50mila presenze. C'è disponibilità per quel che riguarda i Distinti, però consiglio di fare sempre un check soprattutto per quello che riguarda la Curva, che risulta esaurita. Magari qualche posto si libera. Ci sarà un periodo con solo campionato, poi valuteremo le altre attività da sviluppare". Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, sarebbero circa 15mila i tifosi giallorossi.