gazzanet

Lazio-Udinese, Fiore: “Biancocelesti nettamente favoriti”

Stefano Fiore, centrocampista della Lazio.

Il doppio ex di Lazio e Udinese, Stefano Fiore, ha parlato della sfida di domani tra le due compagini e degli obiettivi delle due squadre

redazionecittaceleste

ROMA - Il doppio ex di Lazio e Udinese, Stefano Fiore, ha parlato della sfida di domani tra le due compagini e degli obiettivi delle due squadre.

Queste le sue parole al Messaggero Veneto: "La Lazio con l'Udinese parte comunque favorita perché più forte come squadra"

Sulla corsa salvezza: "Al momento Udinese, Spal e lo stesso Parma sono leggermente più tranquille, poi è logico che se l'Empoli inanella un paio di vittorie tutto torna in discussione".

Sul momento dei friulani:"Nell'ultimo mese ha cambiato volto, è tornata a giocare un calcio più offensivo e mentalmente mi è sembrata una squadra più libera di esprimersi e perciò anche di fare un "colpo" in trasferta. Ora non attende più, cerca di offendere e vuol dire che Tudor ha le idee chiare".

Su De Paul: "Negli ultimi due mesi è tornato un giocatore importante, mentre prima era discontinuo e altalenante. Con una posizione chiara ha ritrovato anche gol e assist, ed è sempre vivo nel gioco"

Sul momento della squadra di Inzaghi: "È vero, per buona parte della stagione è stata anche molto diversa. I problemi sono legati allo squilibrio tra la produzione e la realizzazione di palle gol, con Immobile che è ampiamente sotto le sue possibilità realizzative, ma poi mancano anche i gol che Luis Alberto e Milinkovic-Savic garantivano l'anno scorso".