ROMA - Grande soddisfazione per la Lazio Under 14 di Tommaso Rocchi, che oggi ha trionfato nel Memorial 'Halima Haider'.
gazzanet
Lazio Under 14, Rocchi: “Orgoglioso dei ragazzi”
ROMA – Grande soddisfazione per la Lazio Under 14 di Tommaso Rocchi, che oggi ha trionfato nel Memorial ‘Halima Haider’. I biancocelesti, dopo aver battuto Juventus e Torino nei turni precedenti, oggi hanno dominato i...
I biancocelesti, dopo aver battuto Juventus e Torino nei turni precedenti, oggi hanno dominato i giallorossi. Il tecnico dei biancazzurri ed ex attaccante ha parlato a fine partita, ecco sue dichiarazioni riportate da sslazio.it.: “Dopo esserci qualificati dal girone eliminatorio la vittoria sul Torino ci ha regalato ancor più coraggio, è stata una bellissima gara. Oggi sapevamo che avremmo disputato un derby, una partita molto sentita, ma siamo stati bravi nel riversare in campo le nostre energie grazie alle motivazioni. I ragazzi sono giovani e non è stato facile per loro giocare cinque gare consecutivamente. Sono molto contento del gruppo. La Roma vantava centrocampisti molto forti negli inserimenti e sapevamo che noi avremmo dovuto coprire determinate linee di passaggio con gli esterni e con le nostre mezz’ali. Quando siamo riusciti ad attuare questo piano, ci siamo sempre resi pericolosi. La Lazio ha creduto in questo successo fino in fondo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA