notizie

LE VOCI – Ciani: “Lazio? Non mi pento della mia scelta e…”

ROMA - All'alba della sua terza stagione con la maglia della Lazio addosso, Michael Ciani - attraverso il proprio sito web ufficiale - lo scorso 28 luglio ha fatto il punto della situazione in un'intervista che analizza tutto il suo periodo in...

redazionecittaceleste

ROMA - All'alba della sua terza stagione con la maglia della Lazio addosso, Michael Ciani - attraverso il proprio sito web ufficiale - lo scorso 28 luglio ha fatto il punto della situazione in un'intervista che analizza tutto il suo periodo in biancoceleste con un occhio al futuro. "Prima di tutto - dice - ci tengo a precisare che non mi pento della mia scelta, visto che qui ho guadagnato un sacco di esperienza.Il campionato italiano è un campionato difficile in cui sono cresciuto.Dopo una buona prima stagione e una vittoria in Coppa italia, ci sono stati dei cambiamenti di mister che hanno reso tutto un po' instabile... avrei ovviamente preferito giocare di più ma ho ancora voglia di rimanere.

Come hai vissuto il cambio di allenatore?

Stefano Pioli, ha appena preso la squadra in questa stagione 2014/2015, qual è la tua sensazione?

Come allenatori precedenti, è molto coinvolto nella vita del suo gruppo.E 'molto vicino ai giocatori, ma pone grande enfasi sull'aspetto tattico.Si è già focalizzato sugli obiettivi del club e gcon i giocatori è molto esigente per quel che riguarda la concentrazione.

Ciani-Lazio: quali sono gli obiettivi per il futuro?

Cittaceleste.it