gazzanet

Lotito: “Milinkovic? Non gli tarperemo le ali, ma il prezzo lo facciamo noi”

Mercato Lazio, Milinkovic in partenza? Caccia al sostituto

Queste le parole del presidente sul Sergente

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi pomeriggio Claudio Lotito è arrivato ad Auronzo di Cadore, accolto da tanti tifosi biancocelesti. Sotto le tre Cime di Lavaredo, il presidente si confronterà con Tare e Inzaghi su vari argomenti di mercato. Ai microfoni di Sky Sport, il patron capitolino è tornato a parlare della questione legata a Sergej Milinkovic-Savic, pezzo pregiato della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

"Oggi la Lazio è un punto d'arrivo, prima era un club di passaggio. Lo scorso anno ho combattuto per non far partite Milinkovic, quest’anno ho meno armi ma non stiamo lavorando per privarcene. Anzi, sarà lui a decidere che tipo di approdo deve avere. Ha giuste e corrette ambizioni, non vogliamo tarpargli le ali. Vuole un club tra i primi 10 al mondo. Speriamo si creino le condizioni per diventare presto noi uno di quei top club. Prezzo? Uno ha un prezzo quando lo si mette in vendita. Le condizioni le decidiamo noi".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>