gazzanet

Martina (Ag. Buffon): “Poteva andare alla Lazio quando c’era Zoff. Fa piacere l’affetto dei laziali”

Buffon

Le parole dell'agente di Buffon

redazionecittaceleste

ROMA - Gianluigi Buffon è stato accostato anche alla Lazio per il suo futuro post Psg. Il suo agente Martina, ai mcirofoni di Radiosei, ha ammesso che c'è stato un momento in cui l'ex Nazionale avrebbe potuto vestirsi di biancocelste: "Quando Buffon era giovane, la Lazio era una potenza e Zoff lo voleva portare a Roma. Mi ricordo che mi disse “è anche più forte di quanto ero io alla sua età”, poi non se ne fece nulla perché c'erano anche altre squadre e la cifra da sborsare era importante".

Poi ha proseguito:"La simpatia dei laziali? A tutti fa piacere quando una tifoseria manifesta affetto nei propri confronti, quindi sarà contento di essere simpatico ai tifosi della Lazio” - poi sul futuro ha aggiunto - “Né Parma né Brescia ci hanno contattato, sono tutte cose inventate. È anche difficile smentire tutte queste false notizie che arrivano in massa tutti i giorni. Dovrà decidere se continuare o smettere, ha una famiglia, dei figli. Tra una settimana ci vedremo per fare il punto della situazione. Non so cosa farà dopo il calcio, ma può fare tutto. È pieno d'entusiasmo e voglia, non ha saltato neanche un allenamento a Parigi. Quest'anno è andato in Francia e ha fatto un grandissimo campionato, basta guardare le partite che ha fatto, si merita di giocare ancora anche se ovviamente per la sua età dovrà essere gestito".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!