gazzanet

Materazzi: “Radu dimostra di essere un giocatore importante”

Notizie Lazio - Radu verso l'addio

Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio si prepara ad esordire in Coppa Italia sabato prossimo, quando affronterà il Novara allo stadio Olimpico.

Ma questo è anche periodo di mercato, con i biancocelesti che potrebbero rinforzarsi in vista di un girone di ritorno tutto da vivere. L’agente Fifa Matteo Materazzi , ai microfoni di Tuttomercato.web, si è espresso su vari temi. Ecco le sue parole:

Cosa farà la Lazio sul mercato? Che ne pensa di Radu?

“Tare è un grande professionista, farà bene ancora una volta nel giusto rispetto della Lazio. Per quanto riguarda Stefan sta continuando un percorso iniziato anni fa, lavora con massimo impegno e forza per dimostrare di essere un giocatore importante”.

Situazione dell'ex Marchetti:

“Non rientra nei piani della società, vedremo il da farsi. Sta bene, vedremo quali opportunità si presenteranno. Cercheremo di trovare la soluzione migliore. È un portiere forte, non è difficile da collocare. Era andato per fare il titolare, poi gli eventi non lo hanno permesso. Federico all’Empoli? Non ho parlato con la società, ma vedremo. Si allena per farsi trovare sempre pronto, ha voglia di dimostrare. Può solo abbassare la testa e lavorare come ha sempre fatto”

Un altro ex come Bizzarri può andare al Parma?

“Si parla di uno scambio Bizzarri-Frattali tra Parma e Foggia. Albano è un grande professionista e quando si ha la sua concezione del lavoro non c’è carta d’identità che tenga”.