gazzanet

Mauri: “Bellissima Lazio, i cambi di Inzaghi un po’strani”

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio

Queste le dichiarazioni dell'ex capitano biancoceleste

redazionecittaceleste

"ROMA - La prestazione della Lazio di ieri è ancora impressa negli occhi di tutti. Nonostante questo però, i bianconeri hanno avuto la meglio.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x657lui?autoPlay=1&mute=1" id="tv" ></iframe>

L'ex capitano biancoceleste Stefano Mauri, sulle frequenze di Radiosei, ha commentato così il posticipo di ieri: "Grandissima partita della Lazio, ma si doveva chiudere prima, perché la Juventus non ha praticamente giocato. I bianconeri hanno fatto fatica anche a livello fisico, secondo me hanno fatto un forte richiamo di preparazione per affrontare un match ogni tre giorni nel momento clou della stagione e la Lazio doveva approfittarne".

SUI CAMBI DI INZAGHI

"I cambi? Strani, io avrei messo Badelj per Luis Alberto, con un palleggiatore in più si poteva tenere palla a centrocampo. Per far giocare Correa bisogna sacrificare qualcuno, non credo che Parolo verrà riproposto come esterno. La strada però è quella giusta, dare spazio alla qualità è una scelta che paga. Chissà che Inzaghi non stia pensando seriamente di passare al 4-3-2-1 per non rinunciare ad una mezzala. Il gol di Cancelo è un errore di Strakosha, la respinta dell'albanese non è delle migliori, forse sta subendo la pressione delle critiche".