gazzanet

Milan-Lazio, Leonardo: “La gara doveva essere sospesa”

Leonardo

Il direttore sportivo del Milan, Leonardo ha parlato della sfida contro la Lazio nella semifinale di Coppa Italia. Il Ds rossonero sostiene che la partita doveva essere sospesa per presunti cori razzisti nei confronti dei calciatori del Milan

redazionecittaceleste

ROMA - Mercoledì sera la Lazio ha battuto il Milan nella semifinale di Coppa Italia, approdando in finale dove affronterà l'Atalanta.

Ma la partita contro il Milan secondo i dirigenti rossoneri andava sospesa, per presunti cori razzisti nei confronti di Kessie e Bakayoko, peraltro protagonisti di un vile gesto nei confronti di Acerbi e della Lazio nella partita di campionato disputata pochi giorni fa. Il direttore sportivo del Milan Leonardo ha espresso la sua opinione sull'accaduto: "C'erano almeno mille motivi per interrompere quella partita. Con le nuove norme, non doveva attendere neppure il secondo o il terzo coro, gli bastava il primo per richiamare le squadre al centro del campo. Non eravamo noi a doverci muovere per chiedere la sospensione".