gazzanet

Di Gennaro: “Immobile e Acerbi dietro nelle gerarchie di Mancini”

Notizie Lazio -Ciro Immobile non riesce a sbloccarsi

Ecco le parole dell'opinionista Rai

redazionecittaceleste

ROMA - Si parla delle scelte di Mancini nella prima gara contro la Grecia. Immobile è finito in tribuna, Acerbi continua a non essere considerato nonostante sia stato convocato nei 33 dal ct della Nazionale. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style il noto opinionista Rai, Antonio Di Gennaro, per fare il punto della situazione, anche alla luce della prossima sfida azzurra di Torino:

"Credo che Mancini non farà tanti cambi, l'intelaiatura ormai è quella. La squadra ha dimostrato di essere in buona condizione e la Bosnia viene anche da una sconfitta. Belotti ha fatto una grande partita, ma credo che giocherà Quagliarella. Pavoletti, Immobile e Kean forse andranno in panchina. A centrocampo si è trovato il giusto equilibrio, nonostante le ottime alternative penso che i maggiori cambi saranno sul trio d'attacco. Anche i difesa abbiamo grandi alternative, Acerbi fa parte del gruppo e potrebbe essere preso in considerazione. Non subiamo gol da sei partite, siamo sulla buona strada, oltre all'Europeo del 2020 credo che questo percorso ci porterà ad essere molto competitivi per il Mondiale 2022. Giochiamo bene, i terzini spingono, gli attaccanti si muovono molto e anche Immobile può tornare utile in questo sistema di gioco. L'Under 20 è la dimostrazione che stiamo lavorando bene, al nostro calcio ormai mancano solo le strutture perché i giovani stanno crescendo e il movimento è in crescita".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it