notizie

Paganini: “Io alla Lazio? Sono tifoso della Roma ma prima un professionista”

Luca Paganini è un giovane centrocampista offensivo del Frosinone, squadra rivelazione del campionato cadetto che guida la testa della classifica a pari punti con l'Avellino. Fino a questo momento il giovane classe '93 ha collezionato...

redazionecittaceleste

"Luca Paganini è un giovane centrocampista offensivo del Frosinone, squadra rivelazione del campionato cadetto che guida la testa della classifica a pari punti con l'Avellino. Fino a questo momento il giovane classe '93 ha collezionato settre presenze condite da due reti e due assist. In esclusiva per Calciomercato.com, Paganini ha parlato della sua esperienza con la squadra laziale, della sua squadra del cuore, del suo idolo calcistico e della voglia, un giorno, di approdare in Serie A.

"Tutti i giovani calciatori sognano di arrivare in Serie A, in quale squadra ti piacerebbe giocare? "Come dicevo prima sono tifoso della Roma, sono cresciuto lì per sei stagioni ed è la squadra della mia città, mi piacerebbe un giorno vestire la maglia giallorossa. Se però devo dire la verità mi piacerebbe giocare in Premier League, mi piace tanto l'Arsenal".E se ti chiamasse la Lazio? "Per prima cosa sono un professionista, è vero che tifo la Roma ma se si presentasse un'altra squadra di Serie A, naturalmente, accetterei qualsiasi destinazione". (fonte:Calciomercato.com)