notizie lazio

Paolo Genovese: “La Lazio deve pensare in grande, puntiamo al titolo come Roma e Napoli”

Il regista, noto tifoso biancoceleste, afferma che con un centrocampo come quello capitolino nessun traguardo è precluso

redazionecittaceleste

ROMA - Il regista di provata fede laziale Paolo Genovese ha rilasciato un'intervista al quotidiano Leggo in cui parla del momento magico dei biancocelesti e della sua stima nei confronti del presidente Lotito: "Contro il Milan ero allo stadio, sono contento che il presidente Lotito abbia esultato in quella maniera così plateale, è indice della sua vicinanza alla squadra. Ha lavorato bene in questi anni portando in dote alcuni trofei e ora siamo ad un passo dalla Champions. Inoltre è un presidente italianissimo, una rarità di questi tempi".

Sulle reali ambizioni della Lazio: "La classifica è interessante, ma potevamo essere ancora più su. Abbiamo un centrocampo che se comincia a giocare non ce n'è per nessuno. Purtroppo la difesa andrebbe migliorata, ci ha fatto perdere qualche punto nei finali di partita. E' un campionato equilibrato. Se puntano a sfidare la Juventus sia l'Inter che il Napoli e la Roma, perché non anche noi. Dobbiamo iniziare a pensare in grande".