• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Poli: “Lazio, i tuoi tifosi sono indescrivibili!”

Poli: “Lazio, i tuoi tifosi sono indescrivibili!”

Ecco le sue parole a Lazio Style

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio compie 119 anni, un traguardo importante che molti ex biancocelesti hanno voluto commentare.

unnamed

L’ex calciatore della Prima Squadra della Capitale Fabio Poli, intercettato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha voluto ricordare alcune esperienze personali: “Quando giocavamo insieme, io e Garlini ci siamo divertiti molto, soprattutto Oliviero che segnava con regolarità in qualsiasi modo anche se a mio parere poteva fare di più, a quel tempo eravamo dei pazzi giocatori. Il ricordo di mister Simoni è bellissimo, un allenatore stupendo per quel periodo. Di lui si può parlare solo bene, una grande persona ed un ottimo tecnico”.

SUI TIFOSI

“In quel periodo tanti miei compagni si sono espressi al di sotto delle loro potenzialità, forse erano tempi diversi. Ricordo che un anno i tifosi, pagati da qualcuno, venivano a infastidirci per destabilizzarci e non farci raggiungere gli obiettivi prefissati. I tifosi biancocelesti ci sostengono sempre, ti ricordano in ogni maniera con affetto e stima, una cosa indescrivibile, sono speciali”.

SENSAZIONI UNICHE

“Difficile da raccontare quello che si prova e il piacere di indossare i colori biancocelesti, una grande squadra ed una gloriosa società. I miei auguri da tifoso sono abbastanza facili: mi auguro che la Lazio arrivi in Champions ed auguri per questi 119 anni vissuti in maniera splendida”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy