gazzanet

Politano: “Immobile mi ha detto che segnerà all’Inter”

Politano

Dopodomani sera saranno avversari, ma l'ala nerazzurra e Ciro sono molto amici. E in Nazionale il bomber partenopeo ha detto di voler sbloccare la sua casella contro i nerazzurri ferma a quota zero gol in campionato

redazionecittaceleste

ROMA – Ecco cosa ha detto Immobile a Politano: “Abbiamo scherzato. Ciro mi ha detto che farà gol all'Inter. Era sereno e tranquillo in Nazionale, anche se voleva segnare. Lui vive per la rete, ma si rifarà”

Inzaghi non vede l'ora di rilanciarlo in campo. Alla fine Ciro, in due match di qualificazioni agli Europei, ha giocato appena 79 minuti. Si è riposato per l'Inter e la sfida a Icardi. Siamo quasi al Ciro di boa. I numeri fanno capire quanto sia prezioso: in 3 anni, su 16 partite senza di lui, i biancocelesti hanno raccolto 5 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Il bomber nelle prossime 12 gare è pronto a correre il doppio. Aveva segnato nel derby (su rigore) da subentrato e poi nell'1 a 1 contro la Fiorentina prima di finire ai box col Parma per la squalifica. Aveva vissuto più di un mese d'astinenza dopo il gol siglato proprio con l'Inter, il 31 gennaio, nei supplementari di Coppa. Immobile ora non molla, piuttosto raddoppia. Anzi, dopo la Nazionale, deve pure incanalare verso la rete tutta la sua rabbia. E' a quota 17 centri stagionali, lontano dai 40 del 2017/18, ma da fine marzo in poi ne segnò ben otto. Purtroppo non timbrò il cartellino per la Champions all'ultima giornata contro l'Inter del 20 maggio. Anzi, contro i nerazzurri è proprio a quota zero in campionato. Stavolta vuole segnare, lo ha promesso a Politano.

Cittaceleste.it