gazzanet

Rambaudi, Wilson e Filippini in coro: “Champions possibile”

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILANO, ITALY - 2019/03/31: Sergej Milinkovic-Savic  of SS Lazio  celebrate with teammates at the end of the Serie A football match between Internazionale Fc  and SS Lazio  . Ss Lazio wins 1-0 over Internazionale Fc. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Tre grandi ex Lazio come Rambaudi, Wilson e Filippini si sono espressi sulle possibilità della squadra di Inzaghi di acciuffare posto Champions

redazionecittaceleste

ROMA - Tre grandi ex Lazio come Rambaudi, Wilson e Filippini si sono espressi sulle possibilità della squadra di Inzaghi di acciuffare il quarto posto.

Queste le loro parole ai microfoni di Radio Sei, il primo a parlare è Rambaudi: "Con il Milan la Lazio ha avuto sfortuna, ha giocato da grande squadra. Non si deve pensare che sia finita, ci possono essere ancora tanti passi falsi, può succedere a tutti".  Poi è il turno di Pino Wilson: "Alzare bandiera bianca sarebbe un gravissimo errore, non ci sono squadre che possano dettare legge per il quarto posto. La Lazio può fare filotto, per questo deve credere alla Champions fino alla fine". Antonio Filippini conclude così: "In questa settimana la Lazio sei punti contro Udinese e Chievo, se ci riuscisse sarebbe nuovamente a un passo dall'obiettivo, Certo, non ci si può più permettere passi falsi". Nulla è perduto definitivamente, bisognerà mettere in campo tutto fino all'ultima giornata.