Regalia: “Lotito ha grandi doti manageriali”

Ecco le sue parole

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio si preparara ad affrontare il Napoli nel primo big match del 2019. Sarà un a sfida a distanza tra due presidenti vulcanici: Lotito e De Laurentiis.

unnamed

Proprio del patron biancoceleste ha parlato Carlo Regalia, ex ds della Lazio, ai microfoni di salernitananews.it: “Non ho modo di conoscere Lotito in maniera approfondita, tuttavia gli riconosco grandi doti manageriali. Prese la Lazio con tantissimi debiti ed ora è una squadra che soventemente è nei primi posti della classifica e riesce a fare tante plusvalenze, vendendo giocatori a cifre iperboliche sostituendoli con calciatori semisconosciuti”.

SU GREGUCCI

“Angelo è un grandissimo professionista, un ragazzo molto serio. Lo ebbi sia da ad Alessandria che in biancoceleste: già all’epoca si vedeva come curava con attenzione ogni minimo dettaglio. Per venire nuovamente a Salerno ha rinunciato alla Nazionale. Questo significa che ha tanta voglia di fare bene e di mettersi nuovamente in mostra: gli mancava, evidentemente, prendersi delle responsabilità che quando lavori come secondo non hai”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy