gazzanet

Lazio, Dott. Rodia: “Per Radu solo problemi di stomaco”

Notizie Lazio - Radu verso l'addio

Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

GENOVA - Tanti, troppi infortunati per la Lazio. Oggi i biancocelesti hanno dovuto fare a meno di molti giocatori, ma anche Radu è uscito per un problema fisico.

Queste le dichiarazioni del dott. Fabio Rodia ai microfoni di Lazio Style per fare chiarezza sulla situazione infortunati: "Rassicuriamo tutti sulle condizioni di Radu. Ha avuto un problema gastrointestinale nelle ultime ore quindi aveva perso tanti liquidi prima della partita ed era completamente disidratato. Era stremato, non ce la faceva più in campo, ma è tutto risolvibile".

SODDISFAZIONE PER LEIVA

"Siamo molto soddisfatti per il recupero di Lucas Leiva che aveva avuto un trauma distorsivo con il Siviglia, ma anche per quanto fatto con Immobile. Abbiamo rispettato i tempi e il programma di recupero. Abbiamo avuto degli accertamenti positivi anche per Parolo, dobbiamo lavorare per far rientrare l’infiammazione dovuta alla distorsione".

MILINKOVIC MIGLIORA

"Bastos ha riportato una lesione muscolare di primo grado agli adduttori. Ha già iniziato il programma di recupero, lo valuteremo giorno per giorno. Milinkovic è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato un miglioramento della lesione, sarà controllato quotidianamente. Luiz Felipe ha avuto un risentimento alla coscia sinistra, in una zona diversa dove aveva avuto la lesione qualche settimana fa. La sua situazione va monitorata. Adesso il nostro impegno è quello di non rammaricarci per quanto accaduto, ma di cercare di recuperare tutti nel minor tempo possibile".