gazzanet

Sconcerti: “Nainggolan? L’Inter sapeva chi stava prendendo”

Mario Sconcerti, noto giornalista e opinionista

ROMA – Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato così al RMC Sport Live Show. Queste le sue dichiarazioni: SU NAINGGOLAN “Caso Nainggolan risolto? Non credo perché se è una persona predisposta a questo tipo di comportamento è...

redazionecittaceleste

ROMA - Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato così al RMC Sport Live Show. Queste le sue dichiarazioni:

SU NAINGGOLAN

“Caso Nainggolan risolto? Non credo perché se è una persona predisposta a questo tipo di comportamento è molto difficile che non li faccia più, ma chi ha preso Nainggolan sapeva chi stava prendendo”.

MERCATO ROMA

“Servirebbe un vice-De Rossi ma il problema è trovare un giocatore così. Sono ruoli non impossibili da ricoprire, De Rossi è sempre stato bravo perché completo e capace di fare tutto. In quel ruolo alla Pirlo credo si possano trovare dei giocatori. E’ più facile trovare un giocatore come De Rossi che un regista classico”.

SULLE PICCOLE

“Il Bologna perché ne ha bisogno e ha più struttura delle altre. Cercheranno di recuperare ciò che non hanno avuto nel girone di andata. Il Bologna è la squadra che si rinforzerà di più”.

 SU POGBA ALLA JUVENTUS

“Solskjaer ha detto che lo United deve essere ricostruito proprio a partire da Pogba. Una squadra come il Manchester non può rinforzarsi vendendo uno come Pogba”.