gazzanet

Spal-Lazio, Inzaghi: “Siamo i soli responsabili di questa sconfitta, che ci serva da lezione”

Mercato Lazio, si guarda ai giovani: tre gioielli sui radar biancocelesti

Ecco le sue parole dopo Spal-Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - È un Simone Inzgahi quello che, nel post partita di Spal-Lazio, si è fermato a parlare ai microfoni di Sky. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:

"Brutta sconfitta perché avevamo fatto un ottimo primo tempo dove abbiamo trovato il vantaggio ed abbiamo avuto altre occasione. Nel secondo tempo siamo stati disordinati, quando non giochiamo da Lazio puntualmente la paghiamo. Ci abbiamo messo del nostro per perdere, ci servirà da lezione. Una squadra con le nostre ambizioni non può prendere un gol a difesa schierata e non può sprecare otto palle gol nitide. L'anno scorso a Ferrara era successa una cosa analoga, che ci serva da lezione. Questi passi falsi li commettiamo, non deve più succedere".

Poi prosegue: "Probabilmente non siamo ancora una grande squadra. Non devi prendere pali, non devi sbagliare occasioni nitide, devi avere più attenzione in difesa. Ci siamo concessi degli errori che non dovevamo. Forse abbiamo raccolto troppi elogi nelle prime partite, questo ci servirà da lezione".

Sulle colpe: "Io sono il principale responsabile perché sono a capo del gruppo. 4 punti non rispecchiano quello che abbiamo fatto, dovevano essere molti di più. Lo sarebbero stati se avessimo segnato con maggiore cinismo. Ora guardiamo avanti, sapendo che questi blackout non devono più accadere".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'