ROMA - La questione allenatore in casa Lazio ancora non si è delineata. Inzaghi prende tempo e Lotito lo pressa per il rinnovo. Tra i vari nomi per l'eventuale sostituzione di Inzaghi c'è anche quello di Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, che ha ottenuto la salvezza con il club di Ferrara. L'allenatore della SPAL ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sulla stagione appena conclusa. Queste le sue parole nella serata del Gran Galà del Calcio: "Ho un contratto con la mia società. Parlerò con la Spal, ci confronteremo come abbiamo sempre fatto tutti gli anni e decideremo. Non ho avuto nessun contatto con il Genoa. La Lazio una possibilità? È una grande società ed essere accostati a una squadra del genere fa enormemente piacere. Ha un grande allenatore quindi non credo che stiano pensando a Semplici".
gazzanet
SPAL, Semplici: “Lazio grande club, ma c’è Inzaghi. lazzari merita una big”
Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato anche di Lazio dal Gran Galà del Calcio
MURGIA -"Ha fatto una grande stagione, si è calato subito nella nostra realtà in maniera positiva si è fatto trovare a disposizione. Ha fatto un finale di campionato veramente importante. Se rimane lo dovete chiedere al direttore, però credo ci sia un accordo tra le due società per potere rinnovare il prestito".
LAZZARI -"Merita una grande chance. Ha avuto una crescita esponenziale in questi anni. Partendo con me dalla Serie C è arrivato in A e ha conquistato la Nazionale, quindi è giusto che spicchi il volo verso una società più ambiziosa".
IL CAMPIONATO - "La partita con l'Inter all'andata, anche se persa, ci ha dimostrato che potevamo salvarci. Abbiamo vinto con l'Atalanta, ma soprattutto è stato decisivo il filotto nel girone di ritorno con Roma, Lazio e Juventus"
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA