ROMA - Oggi pomeriggio nella sala stampa di Formello si è presentato Denis Vavro, arrivato un mese fa dal Copenaghen. Come di consueto, ad anticipare le sue prime parole da giocatore della Lazio è stato il diesse biancoceleste Igli Tare. Queste le sue dichiarazioni: "Vavro era nel raggio della Lazio già da due-tre anni, dai tempi dello Zilina, in Slovacchia. Poi è stato seguito nel suo percorso in Danimarca".
gazzanet
Tare su Vavro: “Un acquisto mirato, ma va aspettato”
Queste le dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste
"È un acquisto mirato, il suo arrivo era previsto, sono contento che ora faccia parte della nostra famiglia. Parliamo di un calciatore con caratteristiche importanti, non mi piace fare paragoni con suoi connazionali. Farà un percorso di crescita importante, credo che il prossimo anno sarà un punto di riferimento per la squadra".
PAZIENZA
"Da subito si è integrato nel gruppo e ha cercato di capire il nostro modo di giocare, poi voglio aggiungere una cosa, bisogna essere pazienti sui giudizi, ne ho letti di affrettati nelle prime settimane. Non c'è nessuno al mondo che possa farlo dopo due settimane. Serve pazienza e bisogna dare il tempo giusto ai giocatori per integrarsi". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA