gazzanet

Tommasi: “Spareggio Playoff? Non ci sono le condizioni”

Damiano Tommasi, presidente dell'Assocalciatori

Queste le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Le decisioni della Corte d’Appello hanno stravolto la classifica di Serie B, con conseguenti polemiche tra i club coinvolti. Il presidente dell’AIC ed ex centrocampista Damiano Tommasi, in visita ai giocatori del Venezia a Mestre, ha commentato la questione: "Secondo noi è stato sbagliato e affrettato rendere esecutiva la sentenza di primo grado senza attendere il verdetto dell’appello del Palermo".

Poi prosegue: "Si sarebbe evitata tutta questa situazione che fa male al calcio e rende difficile giocare uno spareggio in condizioni normali. Le dichiarazioni di Gravina non mi sono piaciute, mi sono sembrate sbagliate nei toni e nei contenuti perché i giocatori stavano tutelando i propri diritti. A oggi non ci sono i presupposti per giocare uno spareggio in condizioni normali. Inoltre il Venezia ha deciso di percorrere la strada che porta al TAR del Lazio e vedremo come finirà".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!