gazzanet

Tommaso Paradiso: “A Roma i trofei li portiamo solo noi. Laziali gente di campagna? Falso mito”

Tommaso Paradiso parla della sua Lazio

Il leader dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, ai microfoni di Radio Deejay

redazionecittaceleste

ROMA - Tommaso Paradiso, voce principale dei Thegiornalisti, è notoriamente un tifoso della Lazio. Ai microfoni di Radio Dejaay, il cantante, ha toccato tanti temi legati al mondo biancoceleste.

Sulla Coppa Italia: "La finale l’ho vista in un ristorante a Milano su un pc con un mio amico che vive lì. Ho sofferto, ma sono stato felice. A Roma continua vincere solo la Lazio".

Su Inzaghi: "Sono un grandissimo fan del mister. Per me è preparatissimo, è molto bravo, si fa rispettare e soprattutto è maniacale: studia tantissimo l'avversario fin dai tempi del calcio giovanile, è un perfezionista quasi maniacale. La Juventus sarebbe un grande colpo e se fossi in loro ci punterei, da laziale mi dispiacerebbe".

Sul calcio a Roma: "I romanisti mi hanno sempre rispettato come ho fatto io con loro. Sono sempre stato un tifoso corretto almeno pubblicamente. Però bisogna sfatare questo mito che il laziale provenga dalle campagne. La Lazio è stata fondata nel 1900 a Piazza della Libertà, una piazza nel pieno centro di Roma. E quindi semplicemente la Lazio è la squadra proprio totalmente radicata a Roma, nel centro della città".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!