archivio2014

Calciomercato.it – Possibile derby per Paletta

Calciomercato.it – Possibile derby per Paletta - immagine 1
Sono attese novità importanti da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato sul futuro di Gabriel Paletta. Secondo informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, Il difensore italo-argentino del Parma sta...

redazionecittaceleste

Sono attese novità importanti da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato sul futuro di Gabriel Paletta.

Secondo informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di , Il difensore italo-argentino del Parma sta valutando in questi giorni con la dirigenza dei 'ducali' una soluzione per il suo futuro che metta tutti d'accordo: può dire addio a titolo definitivo, considerata la folta lista di pretendenti che, anche dopo il Mondiale deludente dell'Italia, non hanno perso di vista l'esperto calciatore ex Liverpool.

In Italia, si profila all'orizzonte un derby di mercato tra la Lazio, sempre alla ricerca di un forte difensore da affiancare al colpo de Vrij, e la Roma, pronta a inserirsi in caso di partenza di Benatia. All'estero, invece, il nome di Paletta è sul taccuino di ben tre importanti club europei: Monaco, Tottenham (in caso di partenza di Chiriches) e Borussia Dortmund (nell'eventualità di dover sostituire Hummels). (Calciomercato.it)