gazzanet

La Juve pronta a mollare Milinkovic se torna Pogba

Mercato Lazio - Affondo del Manchester United per Milinkovic

La dirigenza bianconera è a un bivio a centrocampo col possibile ritorno del campione del mondo francese che chiuderebbe la strada all'asso serbo della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - In attesa di annunciare il nuovo allenatore, la Juventus al lavoro per un faro a centrocampo. La dirigenza bianconera si era mossa per tempo trovando un accordo con Sergej Milinkovic-Savic già prima della fine del campionato ma, scrive Sportmediaset, nonostante lo spiraglio lanciato ieri da Lotito, le divergenze sulla valutazione del serbo pesano sull'affare. La Juve mette sul piatto 60 milioni di euro, la Lazio mira ai 90: ecco perché è tornato di moda Paul Pogba.

Il centrocampista francese non è semplice fumo negli occhi del presidente biancoceleste per spingerlo ad abbassare le richieste, anzi sarebbe la prima scelta di Paratici. Il problema è che il Manchester United ha sempre chiesto una cifra superiore ai 100 milioni di euro, ecco perché il radar si era spostato sulla Capitale, sperando di accaparrarsi Milinkovic-Savic praticamente alla metà del francese.

Ma se la Lazio punta a quota 90, tanto vale concentrarsi su Pogba, che ha già dato disponibilità di massima alla società in cui è diventato grande e, parole sue, dove si trova come in famiglia. Oltretutto con i Red Devils si potrebbe pensare di abbassare la quota fissa inserendo come contropartita Paulo Dybala: il sondaggio di Paratici è partito, la partita per il centrocampo è doppia. Un altro rebus da risolvere in questa estate di mercato bianconera fin qui contraddistinta dai bivi e spesso con la Premier League di mezzo.

"<strong> <span style="color: red;"> DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </span></strong>

"Cittaceleste.it