archivio2014

Lazio: si affacciano Lens, Amburgo ed EAU

Lazio: si affacciano Lens, Amburgo ed EAU - immagine 1
Sull’uruguaiano, assente ieri sul campo d’allenamento e non per motivi fisici, c’è l’interesse di alcune squadre di Premier League e nelle ultime ore sembra abbia mostrato attenzione anche il Wolfsburg. Per farlo...

redazionecittaceleste

Sull’uruguaiano, assente ieri sul campo d’allenamento e non per motivi fisici, c’è l’interesse di alcune squadre di Premier League e nelle ultime ore sembra abbia mostrato attenzione anche il Wolfsburg. Per farlo partire, Lotito chiede 6 milioni di euro. Fino ad ora le proposte ricevute a Formello non superano i cinque milioni di euro. In casa biancoceleste però c’è la convinzione che una tra Southampton e West Ham nelle prossime ore possa avvicinarsi alla somma richiesta dal patron laziale. Lui, il Tata, è in attesa di notizie pronto a svuotare l’armadietto per approdare in Inghilterra.

 

La sua partenza sembra imminente. Sul difensore francese, invece, il Lens è la società più convinta, ma vorrebbe prendere il giocatore in prestito con un riscatto di circa 2 milioni di euro. Da Formello ci pensano. Anche per Cavanda si rimuove qualcosa. L’Amburgo c’è sempre, ma, tramite il suo manager, anche per lui come per Gonzalez, arrivano segnali dall’Inghilterra. Non solo. Tra oggi e domani potrebbe essere ufficializzato il rinnovo fino al 2019 per Minala e la cessione in prestito al Bari, ma pure il passaggio di Elez al Frosinone. Sondaggi dall’Uruguay, dal Qatar e dagli Emirati Arabi per Alfaro.(Il Messaggero)