gazzanet

Lazio, prossimo incontro con l’agente Riso decisivo per Cataldi e Petagna

Notizie Lazio - Cataldi potrebbe trovare spazio

La settimana che verrà dovrebbe andare in scena un vertice con Lotito che porterà al rinnovo del centrocampista biancoceleste e magari a delle sorprese

redazionecittaceleste

ROMA - Quante strade portano all'agente Riso. La prossima settimana un incontro con Lotito potrebbe essere decisivo. Intanto per il rinnovo di Caltadi. Poi magari per una sorpresa in avanti. La Lazio infatti pensa anche al made in Italy per rinforzare l’attacco. Se l’operazione Wesley, brasiliano del Bruges classe ’96, non dovesse andare in porto, la caccia al vice Immobile sarebbe riaperta. Così rispunta Petagna.

Simone Inzaghi è stato chiaro sulle caratteristiche dei rinforzi: giocatori pronti per il campionato italiano. Scartata l’ipotesi Cutrone, prende quota l’idea Andrea Petagna. L’attaccante 23enne è reduce da una stagione positiva (16 gol) con la Spal, che lo prese in prestito dall’Atalanta. I nerazzurri stanno pensando di riportarlo a Bergamo per la Champions, ma valutano diverse ipotesi. Con circa 10 milioni di euro la Lazio potrebbe assicurarsi le prestazioni del giocatore seguito da Riso, procuratore che sta lavorando al rinnovo di Danilo Cataldi e ha smentito un possibile arrivo di Baselli. Intanto, osteopati e fisioterapisti della Lazio hanno approfittato dalla sosta per dedicarsi alla formazione continua con i corsi dei prof. Febbi, Parolin e Capone sulla traumatologia sportiva.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it