archivio2014

Tutti pazzi per il Profeta. La lista delle pretendenti si allunga: le ultimissime

Tutti pazzi per il Profeta. La lista delle pretendenti si allunga: le ultimissime - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - L'Inter ha sempre Hernanes in testa. Il brasiliano piace molto, ne abbiamo già parlato, ma la posizione di Lotito al momento è chiara: chiede più di 17 milioni di euro, almeno in questa fase del...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 -  L'Inter ha sempre Hernanes in testa. Il brasiliano piace molto, ne abbiamo già parlato, ma la posizione di Lotito al momento è chiara: chiede più di 17 milioni di euro, almeno in questa fase del mercato non accetta contropartite tecniche. I nerazzurri avrebbero pronti 15 milioni cash da offrire al club biancoceleste, molti dei quali arriverebbero dalla cessione di Ranocchia, per cui l'interesse del Borussia Dortmund è concreto. Le intenzioni dell'Inter sono ormai note: regalare a gennaio il Profeta a Mazzarri. (alfredopedulla.com)

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 - Ore intense, minuti concreti. Vucinic all’Inter e Guarin alla Juve, si tratta ancora. Il montenegrino è andato a Pavia, per sostenere le visite mediche con la società nerazzurra. Manca soltanto l’ultimo ok di Thohir, le parti hanno praticamente raggiunto l’accordo. E nell’operazione sarà aggiunto anche un conguaglio economico. Intanto, l’Inter ha già individuato quello che può essere a centrocampo il sostituto di Guarin: Hernanes, calciatore della Lazio. Un interesse del quale vi abbiamo parlato già nei giorni scorsi, un giocatore che piace ai nerazzurri. Vucinic si avvicina, e l’Inter pensa ad Hernanes. (Gianlucadimarzio.com)

ROMA -"Non voglio sentir parlare di queste cose", ha detto Hernanes ieri al termine del match contro il Parma a proposito delle voci di calciomercato che da settimane lo circondano con insistenza. Inter, Milan, Atletico Madrid e chi più ne ha più ne metta. Ma non solo, ora, stando a quanto riportato questo pomeriggio dal Manchester Evening News, sulle tracce del profeta brasiliano ci sarebbe anche lo United di Moyes. Al momento, questa rimane solamente una voce. Hernanes è un giocatore forte - ne sa qualcosa Guidolin - ed è normale che grandi squadre come quelle sopra elencate si interessino a lui. Pertanto - per dirla alla Lotito - fino a quando non ci saranno offerte ufficiali, ogni voce è destinata a rimanere assolutamente tale. In attesa del rinnovo (?) e per buona pace (anche) dei tabloid Inglesi.

Cittaceleste.it

 

 

L'Inter ha sempre Hernanes in testa. Il brasiliano piace molto, ne abbiamo già parlato, ma la posizione di Lotito al momento è chiara: chiede più di 17 milioni di euro, almeno in questa fase del mercato non accetta contropartite tecniche. I nerazzurri avrebbero pronti 15 milioni cash da offrire al club biancoceleste, molti dei quali arriverebbero dalla cessione di Ranocchia, per cui l'interesse del Borussia Dortmund è concreto. Le intenzioni dell'Inter sono ormai note: regalare a gennaio il Profeta a Mazzarri.