notizie

Incredibile ma vero: biglietti della Lazio in offerta su Groupon. Canigiani: “Non c’è nessun accordo”

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - "Non esiste nessuna forma di accordo con Groupon. Diciamo ai tifosi di stare attenti, anche perché il prezzo e più alto di quello che si trova nei canali ufficiali. Diffidate da qualsiasi altra forma di...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - "Non esiste nessuna forma di accordo con Groupon. Diciamo ai tifosi di stare attenti, anche perché il prezzo e più alto di quello che si trova nei canali ufficiali. Diffidate da qualsiasi altra forma di vendita della Lazio e di Listicket. Il resto comporta dei rischi. Intraprenderemo una via legale con questa azienda perché non è una vendita regolare. Attenzione dunque a fare certi acquisti, perché la Lazio non risponderà di eventuali problemi". Lo ha detto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

ROMA - Ricambi per spazzolini da denti, pentole in acciaio inox e biglietti per andare a vedere la Lazio. Su Groupon ci finisce anche la storica società biancoceleste a corto...di tifosi. Perché? Il motivo è sempre lo stesso, la contestazione al presidente Lotito. Dopo un finale di stagione passato nel deserto "Olimpico", i tifosi hanno annunciato che non rinnoveranno l'abbonamento per il campionato appena cominciato ed allora ecco spuntare l'offerta sul "volantino online" più famoso del web: "È possibile scegliere tra la Curva Nord o Sud oppure la tribuna Tevere Laterale, in uno stadio Olimpico che ama essere teatro di grandi classici del calcio nostrano". Un invito accattivante accompagnato dall'offerta vera e propria dell'agenzia di viaggi che si occupa della promozione: "Curva Nord o Sud a 22 euro, Tribuna Tevere Laterale a 42". Sul web l'amarezza dei tifosi biancocelesti, accompagnata anche dallo sfottò dei romanisti: "I bietti (biglietti ndr) de quell'artri in offerta su Groupon. Forza donne che vado via!". "Grandissima tristezza...", commenta invece uno della Lazio. "Pioli sta cercando di fare gruppo. Per ora hanno fatto Groupon", la riflessione. Ma c'è anche chi difende la scelta: "Lo fanno tutti i club, anche l'Inter contro il Palermo. Per me la tristezza è questo continuo dileggio del mondo Lazio fatto dai Laziali". (CorrieredelloSport.it)