archivio2017

Salernitana, è Rossi show: doppietta contro il Bari! Il giocatore: “Qui mi sento a casa”

Rossi-Lazio
L'ex Primavera si è messo in luce con una grande prestazione

redazionecittaceleste

ROMA - Alessandro Rossi, passato in estate dalla Primavera biancoceleste alla Salernitana, oggi pomeriggio ha realizzato due gol contro il Bari, entrambi nella prima frazione di gioco. La squadra di casa era andata sotto dopo appena cinque minuti (gol di Galano), ma grazie a Rossi è riusciti a ribaltare la situazione già nella prima frazione e ad assicurarsi così il vantaggio. Nella ripresa, però, Galano ha pareggiato di nuovo i conti: 2-2 il risultato finale, con doppiette di Rossi e Galano. Per l'ex Primavera si tratta dei primi due gol in assoluto con la sua nuova maglia.

Dopo la partita, ai microfoni di Telecolore, Rossi ha dichiarato: "Sono riuscito ad inserirmi bene grazie ai compagni, non è facile passare dalla Primavera al calcio vero. Mi godo il momento, è tutto fantastico, anche la città. Spero di rimanere anche a gennaio, poi per il futuro si vedrà.

Alla Lazio non c'era spazio, Immobile e Caicedo sono fortissimi. Ho fatto la cosa migliore a venire a Salerno, qui mi sento davvero a casa. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare tutti insieme. Oggi è stata una grande emozione giocare con questo pubblico. A fine gara ho avuto solo crampi. Rodriguez e Bocalon mi hanno aiutato molto su come muovermi, ci troviamo bene in campo, ci aiutiamo tutti. I gol? Li dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei amici".

Cittaceleste.it