Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Rassegna Stampa: Pirlo e Ronaldo

Le principali notizie calcistiche di oggi 25 marzo 2021

redazionecittaceleste

ITALIA - Nuovo cammino per la Nazionale italiana: partono oggi le gare di qualificazione al Mondiale dell'anno prossimo. I fantasmi svedesi del passato tornano ad infestare i sogni degli italiani, il paese tutto auspica in una qualificazione serena e sperano di non dover mai più rinunciare al Mondiale come purtroppo hanno dovuto fare vedendo Russia 2018 da casa. "Mai più Svezia" dice infatti Chiellini in conferenza stampa, come riporta l'apertura odierna di Tuttosport. "Riscatto Italia" è il titolo del Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, invece, augura agli azzurri "Buon viaggio".

RONALDO - Si chiacchiera già intorno al futuro del portoghese che ha un altro anno di contratto con la Juventus. Gli ultimi aggiornamenti non lasciano spazio ad interpretazioni: l'altro anno di contratto verrà onorato dalle parti. La Gazzetta oggi apre con "La fumata bianconera". CR7 resta alla Juve ma vuole rinforzi.

PIRLO - E si va avanti anche con Pirlo, in casa Juventus, almeno per ora. Tuttosport in prima pagina accompagna il nome del Maestro a quello di Ronaldo e titola "Avanti".

DYBALA - Chi potrebbe lasciare la Juve, invece, è Paulo Dybala. L'apertura odierna del Corriere dello Sport non lascia spazio ai dubbi: "Daybala è sul mercato".

PINTO - Il neo dirigente della Roma è già nel mirino per le sue prime discutibili scelte: "Così non va" scrive il Corriere dello Sport.

MILAN - La dirigenza rossonera, come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è impegnata su due fronti: il riscatto di Tomori - servono 28 milioni - ed il rinnovo di Donnarumma. Telefono caldo con Raiola, fumata bianca ancora lontana.

LAZIO - Non solo il rinnovo di Inzaghi, in casa Lazio tiene banco anche la maratona legale con il Torino di Cairo. Sul Corriere dello Sport di oggi si piò rinvenire un parere tecnico pro Lazio, il Virologo Pregliasco: "Immobile negativo. La Lazio va assolta".

Potresti esserti perso