Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

Lukaku dice no a Guardiola

Ecco le principali notizie di oggi 13 marzo 2021

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie di oggi 13 marzo 2021.

CALCIOMERCATO - La prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi dedica un titolo al no di Lukaku a Pep Guardiola. La rosea spiega i motivi che spingono Big Rom a rifiutare il Manchester City. Conte, Lautaro e non solo, alla base della decisione del centravanti belga. Anche sull'altra sponda del naviglio circolano voci dell'interesse di numerose big inglesi per Franck Kessie, ma il Diavolo vuole blindarlo. Il quotidiano milanese fa il punto anche sulle voci che vorrebbe Cristiano Ronaldo in procinto di lasciare la Vecchia Signora per tornare a Madrid.

LA LAZIO VINCE E PERDE - Questo il titolo che l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport decide di adottare in prima pagina. Se la squadra sul campo conquista i tre punti contro il Crotone, Lotito è costretto a subire una dura sentenza da parte del Giudice Sportivo. Il presidente dei biancocelesti prepara nuove denunce. All'Olimpo ancora decisivo Felipe Caicedo, con una sua zampata nei minuti finali. Il Giudice Mastrandrea conferma che i granata erano impossibilitati a partire per la capitale.

ATALANTA SHOW - La Dea con doppietta di Pasalic e gol di Muriel batte lo Spezia 3 a 1 e si prepara nel migliore dei modi per la super sfida di Champions contro il Real Madrid.

GRANA PER LA BENEAMATA - Problemi a centrocampo per la squadra di Conte. Dopo il forfait di Vidal, operato, che tornerà fra un mese, si ferma anche Eriksen. Il campione danese è in dubbio per la gara con il Torino a causa di un problema al ginocchio.

LLORENTE SU CRISTIANO RONALDO - Il centravanti dell'Udinese, in prestito dal Napoli, difende il fenomeno portoghese: "Da pazzi criticare CR7. La Juve riparta da Morata. A Milik ho consigliato di andare a Torino".

JUVE - NAPOLI - Il recupero della gara in programma mercoledì 17, slitta su richiesta dei due club. C'è l'accordo per giocare il 7 aprile.