Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

Pirlo nei guai

Le principali notizie dei quotidiani sportivi in edicola oggi lunedì 22 marzo

redazionecittaceleste

ROMA -Le principali notizie dei quotidiani sportivi in edicola oggi lunedì 22 marzo.

La Gazzetta dello Sport - L'edizione odierna della rosea si sofferma sul crollo della Juventus in casa con il Benevento. Il titolo "Pirlo nei guai" che campeggia in prima pagina è emblematico. La compagine allenata da Pippo Inzaghi espugna l'Allianz Stadium grazie al gol di Gaich. I bianconeri dicono addio al sogno scudetto. Intanto il tecnico, difeso dalla società, accusa la squadra. Ampio spazio anche al Milan che torna a vincere (2-3 alla Fiorentina) e rimane in scia dei cugini nerazzurri. Grande merito va dato come al solito a Ibrahimovic, che apre le marcature. Le altre reti di  Diaz e Calhanoglu. Il fenomeno svedese ci crede ancora: "Voglio il titolo".

 Ibrahimovic trascina il Diavolo

Corriere dello Sport - Il quotidiano romano quest'oggi parla di resa da parte della Juventus per quanto concerne la corsa scudetto. La squadra di Conte resta a +10 senza giocare e per qualcuno sarebbe a rischio anche il quarto posto. In prima pagina viene esaltata la doppietta di Mertens contro la Roma che affonda i giallorossi e rilancia le ambizioni Champions dei partenopei. Ennesimo ko negli scontri diretti per la squadra di Fonseca. C'è spazio anche per la preziosa vittoria della Lazio in quel di Udine: "Colpo Lazio, Marusic gol per l'Europa". Inzaghi suona la carica:"Pronti per lo sprint finale".

Tuttosport - Il quotidiano torinese sentenzia: "Inter, scudetto più vicino, ma il Milan non molla". L'inaspettata sconfitta della Vecchia Signora è un regalo ben infiocchettato per Conte, ma il Diavolo vince a Firenze e tiene vive le speranze. Riquadro dedicato anche all'Atalanta: "La Dea trionfa e torna terza". La squadra di Gasperini si è ripresa benissimo dall'eliminazione in Champions e si è liberata con apparente facilità del malcapitato Verona.

Potresti esserti perso