Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, Luis Alberto fa 150 e torna Mago. E quell’abbraccio al suo allenatore…

Lazio, Luis Alberto torna protagonista

redazionecittaceleste

ROMA - Sembra quasi magia, finalmente. Evviva, evviva... Luis Alberto è tornato! In casa Lazio è stata una settimana particolare, fatta di confronti tra la squadra, tra lo staff e la squadra, tra la dirigenza e lo staff e la squadra. Tanti momenti per guardarsi in faccia e tornare a fare quello che meglio esce dalle parti di Formello: giocare a calcio, vincere, incantare. Ed uno che sa davvero incantare è Luis Alberto, il mago che ha perso la bacchetta ma che l'ha ritrovata ieri sera, al cospetto del Napoli di Gattuso.

ROME, ITALY - DECEMBER 20:  Gennaro Gattuso of Napoli during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 20, 2020 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nella serata della sua 150esima partita con la maglia della Lazio, Luis Alberto torna protagonista con una bella prestazione ed un bel gol. Poi c'è quella lunga corsa verso Inzaghi dopo il gol, e quell'abbraccio: un momento dall'alta simbologia biancoceleste. Una scena che scaccia via i pensieri negativi dello strappo e del possibile divorzio, una scena d'amore, d'affetto, di lazialità. Sta tutta lì, l'energia necessaria per risalire la china. Il mago è tornato, la Serie A è avvisata.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano gccrosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<