notizie

Lazio, oggi test contro il Frosinone. La probabile formazione: c’è Leiva!

redazionecittaceleste

La Lazio oggi sfiderà il Frosinone in amichevole

ROMA - Riprende il cammino verso la nuova Serie A, la Lazio ha ripreso a lavorare in quel di Formello dopo le fatiche spese ad Auronzo di Cadore, ed oggi scenderà nuovamente in campo per un nuovo test amichevole. Alle ore 18, allo stadio Benito Stirpe, Inzaghi sfida Nesta ed il suo Frosinone.

LEIVA - Lucas c'è, finalmente tornerà ad agire davanti alla difesa dopo due mesi di stop. La sua presenza in campo - sarà comunque in staffetta con Escalante - rappresenta uno degli aspetti più interessanti dell'amichevole odierna. Inzaghi lo doserà a dovere per riaverlo al top della forma in vista della ripresa del campionato.

PROBABILE FORMAZIONE - In porta è ballottaggio tra Reina e Strakosha. Difesa Luiz Felipe-Acerbi-Radu confermata. Milinkovic non ci sarà, tornerà in gruppo lunedì oppure martedì, oggi spazio a Parolo. In dubbio anche Luis Alberto rimasto ieri a riposo, Inzaghi deciderà se portarlo e anche se utilizzarlo. Lazzari a destra, a sinistra uno tra Kiyine e Lukaku. Attacco con Immobile e Correa.