Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, Sarri premia l’impegno dei suoi: stasera tutti a cena fuori!

Cena di squadra, stasera, dopo l'amichevole contro il Padova

redazionecittaceleste

Ultimo test pre stagionale in quel di Auronzo di Cadore, oggi la Lazio affronta il Padova - alle 18 - e chiude il programma. È già tempo di un primo bilancio per Sarri ed al momento sono solo sorrisi: il tecnico toscano è soddisfatto, anzitutto a livello personale. Dopo l'anno alla Juve e quello sabbatico, aveva voglia di tornare a lavorare sul campo guidando una squadra sulla quale fosse possibile muoversi in autonomia. C'è entusiasmo, quindi, le parole del vice allenatore Giovanni Martusciello - rinvenibili sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - lo confermano: "Vedo bene il mister come non accadeva da tempo e questo è grazie ai ragazzi ed ai tifosi che vengono al campo la mattina presto anche con il brutto tempo. Si è creata grande empatia tra noi dello staff ed i calciatori".

Pizza per tutti

Le buone vibrazioni erano state spiegate anche dallo stesso Sarri in persona nel momento della presentazione ufficiale della squadra per la prossima stagione: "Mi basta ed avanza quello che mi ha dato la squadra fin qui". Insomma, un bilancio sicuramente positivo per quello che attiene a questa prima parte di ritiro estivo, la seconda si terrà in Germania. Nel frattempo, però, Sarri vuole premiare i suoi per l'impegno profuso, ecco perché stasera - subito dopo il match dello Zandegiacomo contro il Padova - porterà la squadra e lo staff a cena fuori. Pizza per tutti, paga Mau.

Si tratta di un ulteriore coccola ai suoi giocatori dopo la mezza giornata libera dispensata ieri pomeriggio. Sono altri piccoli segnali di un feeling che, seppur ai primi aliti, ha molto potenziale e sembra essersi innescato sotto una buona luna. Tutto bene, quindi. Ed in settimana l'arrivo dei Nazionali porterà altro entusiasmo: da Correa - che dovrà comunicare le sue volontà circa il futuro - ai due campioni d'Europa Immobile ed Acerbi. Per i quali si attende un'accoglienza eroica.