Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, Udinese e Borussia all’orizzonte: Inzaghi studia la turnazione perfetta

La Lazio prepara il doppio impegno

redazionecittaceleste

ROMA - Tour de force in vista, l'ennesimo di una stagione che va di fretta e senza sosta. Domani c'è l'Udinese per scalare ancora la classifica di Serie A, mercoledì il Borussia Dortmund per provare a mettere in ghiaccio la qualificazione agli ottavi di Champions League. Due appuntamenti importantissimi, motivo per cui Inzaghi sta studiando la formula - la doppia formula anzi - perfetta per la sua Lazio. È tempo di turnazioni.

Qualcuno domani riposerà in vista della sfida di Champions League, i principali candidati alla panchina sono: Luiz Felipe, Leiva, Milinkovic e Correa. Al loro posto: Radu, Cataldi, Parolo e Andreas Pereira. Quest'ultimo, infatti, potrebbe agire da seconda punta a sostegno di Ciro Immobile, un modo per far rifiatare Correa e mantenere Caicedo in panchina come soluzione in itinere. Muriqi è ai box. Le altre alternanze dovrebbero essere: Lazzari contro l'Udinese e Marusic contro il Borussia Dortmund. O viceversa. Strakosha contro l'Udinese e Reina contro i tedeschi. O viceversa. Giocherà sempre, invece, Fares, chiamato agli straordinari per via del mancato rientro di Senad Lulic. Straordinari anche per Immobile, Inzaghi non può proprio rinunciare al suo bomber.

LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO L'UDINESE: Strakosha; Patric; Acerbi; Radu; Lazzari; Luis Alberto; Cataldi; Parolo; Fares; Pereira; Immobile.

LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL BORUSSIA: Reina; Patric; Luiz Felipe; Acerbi; Marusic; Milinkovic; Leiva; Luis Alberto; Fares; Correa; Immobile.