gazzanet

Momento decisivo, nelle prossime tre Inzaghi si gioca tutto

Simone Inzaghi, allenatore della S.S. Lazio.

Per la Coppa Italia e la Champions League bisognerà raccogliere risultati positivi nelle prossime sfide

redazionecittaceleste

Inzaghi

—  

Inzaghi non può sbagliare le prossime gare

ROMA - Adesso non è più tempo di scherzare. La Lazio entra nella fase decisiva della stagione e serve una sterzata decisa per rifarsi dell'eliminazione in Europa League.

Se martedì all'Olimpico arriva il Milan di Piatek, in campionato i biancocelesti affronteranno la Roma nel derby e la Fiorentina. Queste tre sfide diranno molto sulle ambizioni capitoline, ma anche sul futuro di mister Inzaghi.

Tim Cup

Contro i rossoneri sarà fondamentale raccogliere un risultato positivo tra le mura amiche per presentarsi con un vantaggio nel ritorno a San Siro. Il Diavolo è in un gran momento, ma la Lazio avrà più tempo per preparare la sfida dato che ieri sera il Milan ha giocato contro l’Empoli. L'infermeria continua a far preoccupare, quindi servirà una prova gagliarda e di spessore per avere la meglio.

Corsa alla Champions

L'obiettivo dichiarato dalla società si chiama Champions League, ma per arrivarci sarebbe l'ideale vincere il derby e battere la Fiorentina. Attenzione però, perché la classifica è corta e andrà difeso anche un piazzamento in Europa League. Evidentemente, non centrare neanche il sesto posto sarebbe un fallimento per gli Inzaghi boys. La posta è alta, ma quando il gioco si fa duro...