notizie

Altra chance Berisha: dalla richiesta d’addio alla maglia nei quarti di Coppa

Valon Berisha, centrocampista della Lazio.

Tornerà titolare contro l'Inter, dopo aver giocato pochissimo sopratutto a causa degli infortuni. Aveva chiesto d'essere ceduto, invece è rimasto per dimostrare il suo valore

redazionecittaceleste

ROMA - Aveva chiesto la cessione e invece domani a San Siro si ritrova un'altra grande occasione. E' di nuovo l'ora di Berisha, pronto a scendere in campo nei quarti di Coppa Italia contro l'Inter al posto di Parolo.

Sin qui è da dimenticare la sua avventura biancoceleste, un infortunio dietro l'altro da quando ha indossato la nuova maglia. Ma adesso punta subito a riscattarsi, Berisha. Fra un ko e un altro e la necessità di riprendere una condizione accettabile, il centrocampista kosovaro ha fatto tanta panchina. Non gli è andata giù e si è pure fatto sentire con l'allenatore e la dirigenza, ma adesso deve far sentire la sua presenza. Valon aveva dimostrato l'anno scorso a Salisburgo tutta la sua qualità e la sua grinta. In Europa League contro la Lazio era risultata decisiva più di una sua giocata. Perché alla Lazio sta facendo così tanto fatica? Anche quando è entrato, Berisha non ha mai spostato nessun equilibrio, lo si è notato piuttosto per il broncio. E così confermano da Formello anche fuori dal campo. Berisha pretende di giocare titolare, ma poi a Cipro si era lamentato perché non voleva farlo con le riserve in una partita che non contava nulla. Domani sera con l'Inter vedremo la sua voglia, in una sfida dei quarti che può valere una Coppa.

Cittaceleste.it