archivio2017

Eleven Sports lancia il canale Serie A TIM Tv sulla piattaforma sportube.tv

Eleven Sports lancia il canale Serie A TIM Tv sulla piattaforma sportube.tv - immagine 1
ROMA – Il calciomercato sarà pure chiuso, ma il colpo l’ha messo a segno- sicuramente – Sportube, an Eleven Sports Company. Stiamo parlando della piattaforma OTT, che – infatti – trasmetterà in diretta tre...

redazionecittaceleste

ROMA - Il calciomercato sarà pure chiuso, ma il colpo l'ha messo a segno- sicuramente - Sportube, an Eleven Sports Company. Stiamo parlando della piattaforma OTT, che - infatti - trasmetterà in diretta tre partite ogni giornata della Serie A TIM in modalità pay per view. Ma non solo. Compresi nell'offerta, studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo avvalendosi delle più avanzate tecnologie.

Eleven Sports lancia il canale Serie A TIM Tv sulla piattaforma sportube.tv - immagine 1

Questa, è sicuramente una crescita per Sportube che si è già imposta nel mercato del calcio italiano trasmettendo in esclusiva tutte le partite di Serie C con il canale dedicato Serie C Tv. E ora? Ora le dirette streaming dei match di Serie A TIM. I primi appuntamenti saranno domenica 1°ottobre alle 12.30 Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.

DI CHE PARLIAMO

L’offerta sarà fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet, alla pagina www.sportube.tv/live.

Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube rendendola di fatto la piattaforma con la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse. Altra cosa importante? Per seguire le partite della Serie A TIM su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento mensile, saranno due le opzioni disponibili: la singola partita tra le tre in palinsesto al prezzo di 1,99€. Il pacchetto comprensivo le tre partite al prezzo di 3,99€. E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, AD di Sportube – la nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.