ROMA – Oggi ancora niente prove tattiche a Formello. Ma Inzaghi sta studiando per la Juve, di sicuro Correa stavolta sarà titolare. Stavolta il Tucu, al di là dei mugugni, merita assolutamente di giocare.
notizie
Correa titolare con la Juve
L'argentino si era lamentato dello scarso utilizzo, ha mugugnato anche per la panchina al Napoli, ma aveva un problema al piede
E' probabile il ritorno alla difesa a quattro con i soli Radu, Bastos e Wallace a disposizione. A quel punto, forse pentito per domenica, Inzaghi potrebbe giocarsela con una sorta di modulo fantasia. Davanti dentro anche Correa. A Napoli è stato l'argentino a dare la svolta in corsa e ieri da Formello arrivava un presunto retroscena: Joaquin avrebbe reagito male una volta saputo di non essere titolare nell'ultima rifinitura. Correa si lamenta da ottobre per lo scarso utilizzo, aveva persino meditato l'addio, ma adesso giurano che non ci sia stato nessun attrito sabato nello spogliatoio. Solo per un problema al piede, lo staff tecnico non lo ha utilizzato dall'inizio. Correa poi è entrato e ha dimostrato a tutti con le big quale dev'essere lo spirito.
Cittaceleste
© RIPRODUZIONE RISERVATA