notizie

Da Formello al Franchi, pronto l’esodo di duemila tifosi

Tifosi Lazio

I laziali non vedono l'ora d'invadere il settore ospiti di Firenze per sostenere la squadra dopo la grandissima vittoria nel derby

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi a Formello fra tre giorni al Franchi. Saranno più di duemila i tifosi biancocelesti pronti a stare al fianco della Lazio nella prossima trasferta in terra toscana. Rimangono appena 359 tagliandi disponibili.

Oggi pomeriggio si celebrerà la festa, poi sarà a Firenze la testa. Il “Formaggino”, il noto spicchio del Franchi, sarà invaso dai tifosi biancocelesti. Potrebbero essere più duemila, spesso si è registrato il sold out e tutto dice che sarà ancora una volta così, come in tante altre piazze in giro per l’Italia. Da Empoli a Parma, da Udine a Bologna, figuriamoci se duecentosettantadue chilometri dall'Olimpico fermeranno la gente la laziale. Settore ospiti del Franchi che sarà raggiungibile percorrendo Viale Paoli (uscita Firenze Sud dell’Autostrada A1). Per chi arriverà in treno la fermata più vicina è quella di Firenze Campo di Marte (400 metri dallo stadio). Per chi arriverà invece alla fermata di Firenze Santa Maria Novella, si potrà usufruire delle linee autobus 7, 17 o 20 e scendere a Campo di Marte.

Cittaceleste.it