notizie

Fermate il soldato Lulic, Romulo non fa rimpiangere Marusic

Inzaghi dovrà per forza concedergli un turno di riposo almeno col Chievo, ieri con l'Udinese non era lucido e ha persino chiesto stremato il cambio.

redazionecittaceleste

ROMA - Sbaglia gli inserimenti, i passaggi più elementari e i cross. Con assoluta ingenuità provoca un rigore con un calcione. Prova a rimediare conquistandone uno a favore, ma è in fuorigioco. Che succede a Lulic?

E' semplicemente stanco, anzi stremato. E' l'unico a correre in lungo e in largo senza fermarsi mai da inizio campionato. Inzaghi dovrà per forza concedergli un turno di riposo almeno dopodomani col Chievo. Ieri con l'Udinese non era lucido e ha persino chiesto stremato il cambio. Ha corso tanto, ma spesso a vuoto, è sempre più affaticato. Ciò nonostante Senad ha dato il fritto, è il top player per palloni (10) recuperati. Quello che difficilmente riesce a garantire Durmisi, che ha pure sul groppone più di mezza sconfitta contro il Milan. Sabato però non si potrà fare altrimenti, Lulic è a pezzi.

ALTRA FASCIA

Frizzante invece Romulo, lui sì che meriterebbe di stare sempre in campo. Calcia il corner che vale il raddoppio. A inizio ripresa fa un bell'affondo e serve una gran palla a Immobile in ritardo. Affidabile molto più di Marusic, che pure resta il pupillo d'Inzaghi. Eppure Romulo garantisce niente di meno che il 90% di precisione nei passaggi. Siamo sicuri che il titolare debba essere Marusic?

Cittaceleste.it