notizie

FORMELLO, Durmisi per Lulic. Davanti ancora Caicedo-Immobile

Inzaghi

Preventivabile il turnover col Chievo, anche se Inzaghi non cambia nulla dietro. Dopo la squalifica torna dal primo minuto Luis Alberto, Badelj in regia. Marusic si riprende al posto di Romulo la fascia

redazionecittaceleste

ROMA - Preventivabile il turnover col Chievo, anche se Inzaghi non cambia nulla dietro. Dopo la squalifica torna dal primo minuto Luis Alberto, Badelj in regia. Marusic si riprende al posto di Romulo la fascia.

Dalla prove tattiche della vigilia esce la formazione che cercherà di battere a tutti i costi il Chievo. Strakosha sarà fra i pali al suo posto, davanti a lui ancora Patric sul centro-destra. Acerbi si riprende il centro, torna dal primo minuto a sinistra Radu. Cambiano i quinti nella sfida di domani, cambiano le ali: Durmisi al posto di un affaticatissimo Lulic, a destra invece Romulo non farà il bis, tornerà dal primo minuto Marusic. A centrocampo riecco Luis Alberto con Badelj al posto dello squalificato Leiva in regia. A destra Inzaghi non rinuncia alla fisicità di Milinkovic. Davanti bis per il talitandem Caicedo-Immobile: Ciro ha bisogno di giocare e segnare per sbloccarsi a livello mentale. La Pantera in vantaggio su Correa, nonostante l'argentino si sia allenato con il gruppo, per un posto dal primo minuto. Il Tucu sarà titolare a Milano.

Cittaceleste.it