notizie

Formello, nessuna festa. La Lazio pensa alla Fiorentina

Inzaghi

Lo staff tecnico al momento non ha disposto l'apertura dei cancelli ai propri tifosi, ma non è escluso un ripensamento all'ultimo istante. Bisogna però concentrarsi in chiave Champions sulla prossima trasferta di Firenze

redazionecittaceleste

ROMA - Nessuna disposizione da parte dello staff tecnico per aprire i cancelli a Formello. Al massimo la decisione potrebbe essere presa all'ultimo, ma vuole già concentrarsi subito su Firenze la Lazio.

L'euforia da derby va smaltita, altrimenti non sarà servito a nulla il successo contro la Roma. E' questo il messaggio che Inzaghi vuole mandare alla squadra. Così niente festa al momento con i tifosi, che invocavano a gran voce l'apertura dei cancelli del centro sportivo oggi alle 15, alla ripresa. Nessuna indicazione in questo senso è arrivata all'ufficio stampa biancoceleste, ma non è escluso che alla fine ci possa essere un ripensamento. La Lazio deve però concentrarsi immediatamente sulla prossima trasferta e la delicata sfida di domenica contro la Fiorentina. Per restare aggrappati alla Champions e volare in alto in classifica serve un'altra vittoria. Insomma, al Franchi urge un'altra impresa. E' lì la festa.

Cittaceleste.it