notizie

L’arrivo di Adekanye spinge Neto in prestito altrove

Adekanye

L'ex Liverpool nelle prossime ore svolgerà le visite mediche, è già un nuovo giocatore biancoceleste. Il suo sbarco però spingerà il baby esterno portoghese a provare un'esperienza lontano dalla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Le prime visite mediche le aveva già svolte in Inghilterra, nei prossimi giorni le effettuerà anche a Roma. Adekanye è pronto a vivere la sua nuova avventura. Era sugli spalti durante la finale di Coppa Italia, sorrideva e non vedeva l'ora di essere in campo con la sua nuova squadra. Bobby ha già firmato il suo contratto sino al 2022 con un'opzione per un altro anno ad aprile scorso, quando in gran segreto aveva visitato pure il centro sportivo di Formello. Lotito ha confermato ufficialmente il colpo, arriva a parametro zero dal Liverpool. Si tratta di un esterno 20enne dal sicuro avvenire, ma sul suo impiego dovrà decidere l'allenatore. E forse servirà anche un cambio di modulo per vederlo giocare. Di sicuro lo sbarco di Adekanye complica la vita di Pedro Neto, che in questa stagione ha finalmente esordito e fatto vedere il suo talento. Adesso il giovane è impegnato con l'Under 20 in Portogallo, ma presto bisognerà far luce anche sul suo futuro. Sarà automatico il riscatto, Mendes è pronto a parlare con Lotito. Vuole che il suo assistito a questo punto si faccia le ossa altrove. Il superprocuratore ha in agenda un appuntamento durante il quale tratterà pure l'argomento Milinkovic. In prestito andrà ovviamente anche Bruno Jordao.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it