notizie

Lazio, vittoria pesantissima contro l’Inter e sorpasso sulla Roma

La Lazio festeggia un gol.

La Lazio con la vittoria contro l'Inter a San Siro balza al quinto posto superando i cugini giallorossi. Ora i biancocelesti sono a tre punti dal Milan e a 5 dall'Inter, con la gara contro l'Udinese da recuperare

redazionecittaceleste

ROMA - La testata di Milinkovic-Savic sul secondo palo sull'arcobaleno di Luis Alberto scandiscono la vittoria della Lazio sull'Inter.

Impresa dei ragazzi di Inzaghi, che dopo il vantaggio maturato al 12' del primo tempo hanno avuto la possibilità di raddoppiare, ma sulla strada dei biancocelesti c'era Handanovic, che con due parate decisive ha tenuto a galla l'Inter fino alla fine. I biancocelesti hanno mantenuto il vantaggio e grazie a questa vittoria effettuano il sorpasso sulla Roma, uscita sconfitta dall'Olimpico contro il Napoli. La Lazio ora si trova al quinto posto in classifica a meno tre punti dal Milan (con lo scontro diretto ancora da giocare) e a meno cinque dall'Inter, con la gara contro l'Udinese da recuperare, e con gli eventuali tre punti contro i friulani vedrebbe la Champions da vicino. Mercoledì un altro appuntamento da non fallire contro la SPAL, per continuare la marcia verso il quarto posto.