• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Esclusiva, Milinkovic gioca: andata in Serbia, ritorno a Siviglia

Esclusiva, Milinkovic gioca: andata in Serbia, ritorno a Siviglia

Il centrocampista dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro gli andalusi grazie al trattamento della dottoressa Mirjana Kovacevic

di redazionecittaceleste

ROMA – Andata in Serbia, ritorno a Siviglia. Secondo le nostre indiscrezioni, Milinkovic gioca titolare stasera. L’obiettivo era rientrare nel derby, ha ricevuto invece un “miracolo” in patria dalla dottoressa Mirjana Kovacevic.

eccezzzionale
Già un miracolo. Perché altrimenti non si spiegherebbe la guarigione in 10 giorni dalla lesione di primo grado all’adduttore rimediata con l’Empoli. Sergej addirittura scendera’ in campo dal primo minuto, Inzaghi ha quasi deciso: «Ha fatto 3 allenamenti, potevo convocarlo anche per il Genoa. Valuterò se farlo partire dalla panchina o metterlo subito in campo». Infatti riposara’ Leiva, in ballottaggio con Badelj. A centrocampo giocherà anche a Cataldi il bis da mezzala. Partirà fra le riserve Parolo, uno dei pochi ad essere rimasto a Formello a curarsi la caviglia (gonfia) invece di volare nei Balcani. Dove Milinkovic era stato seguito a ruota pure da Luis Alberto e altri giocatori: lo spagnolo c’ha provato sino ieri mattina, voleva esserci a tutti i costi davanti ai suoi familiari col Siviglia, ma alla fine è rimasto a Roma e ha dovuto alzare bandiera bianca.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy