notizie

Milinkovic e Luis Alberto, un altro tradimento e la diffida…

Luis Alberto, trequartista della Lazio.

Si è consumato al San Paolo, dove i due campioni biancocelesti si sono eclissati. Sergej dopo un tempo, lo spagnolo non è mai entrato nel gioco

redazionecittaceleste

ROMA – Per trovare un posto al sole, però, sarà fondamentale tornare a vincere con le big o negli scontri diretti. Sarà fondamentale che non spariscano nel momento della verità certi campioni. Era successo pure l'anno scorso, nel 2019 c'è subito un pessimo presagio.

Un altro tradimento si è consumato al San Paolo, anche se Inzaghi non vuole puntare il dito contro Milinkovic e Luis Alberto: "Venivano da un periodo buono, erano cresciuti entrambi di condizione". Sergej nella ripresa sostituito: "Mancavano otto minuti, eravamo in inferiorità numerica e lui era già ammonito. Ho preferito tenermi il giocatore per domenica perché avremo diverse defezioni, ho pensato alla partita importantissima che avremo con la Juve". Deve giocarla Correa, l'unico che domenica sera c'ha messo davvero la grinta e dato una scossa. Nelle prossime gare giocherà comunque di più perché, con le ammonizioni rimediate da Rocchi domenica, anche Milinkovic e Luis Alberto entrano in diffida. Con la Juve, si proverà almeno il tutto per tutto con lo spregiudicato modulo fantasia.

Cittaceleste.it