Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Tutti pazzi per Milinkovic: in estate il Milan aveva offerto 60 milioni

sergej-milinkovic

Ieri diversi osservatori erano a Bergamo per il serbo, mentre in estate Fassone e Mirabelli avevano provato a portarlo a Milanello...

redazionecittaceleste

ROMA - Una prestazione sontuosa. Come altro definirla? Spaziale, sì. Incredibile, sicuramente. Due gol per riacciuffare un pareggio che sembrava lontano anni luce, contro l'Atalanta, nella sua tana. Milinkovic ha preso la Lazio per mano e ha mostrato la via alla squadra: la porta è quella, la spacco io. Tutto questo sotto gli occhi degli osservatori venuti alla stadio per lui. Ma la Lazio se lo tiene stretto.

SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

Secondo quanto riportato da Premium Sport, all'Atleti Azzurri d'Italia erano presenti osservatori del Manchester City e del Manchester United. L'obiettivo? Uno solo, un nome serbo e tanta voglia di spaccare in due la porta, la partita, tutto. Ma non lo ha fatto per chi lo guardava. Lo ha fatto per la sua Lazio, come ha dichiarato lo stesso Milinkovic a fine primo tempo. Era allo stadio anche Fabio Paratici, dirigente bianconero. Il talento serbo fa gola a tutti, non è una novità. Tare di recente ha dichiarato che la Lazio non ha bisogno di vendere nessuno. E, nel frattempo, spunta un retroscena che risale a questa estate.

TENTATIVO MILAN

Il Milan, infatti, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, nel corso del calciomercato estivo aveva presentato alla società biancoceleste un'offerta di 60 milioni per il talento serbo. La Lazio ha risposto "no" e ha tenuto il giocatore in squadra, nonostante tutto. Dopo questo inizio di stagione, che lo ha visto anche strappare la prima convocazione con la Nazionale maggiore, il valore di Sergej è aumentato ancora di più. La cifra? Difficile dirlo, in questo momento. Sicuramente 60 milioni non bastano: se sono stati rifiutati in estate, verrebbero rifiutati a maggior ragione anche oggi. Inzaghi si gode il talento di Milinkovic, che gioca e segna per la Lazio. Arriveranno altri mercati, altre offerte, ma per il momento il Sergente addosso ha una sola maglia.

Cittaceleste.it